CARRELLO

0 Articoli

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

Spedizioni

Consegna dei prodotti

3MB srl consegna i propri prodotti tramite corrieri specializzati all'indirizzo indicato dal Cliente oppure, qualora scegliessi di ritirare i prodotti in uno dei nostri negozi, nel punto vendita selezionato, esclusivamente a Clienti finali, "consumatori" maggiorenni, comunque secondo la legge vigente e le normative vigenti.

3MB srl utilizza per le consegne imballaggi brevettati che, grazie alle loro particolari caratteristiche, garantiscono l’integrità dei prodotti trasportati.

3MB srl effettua la consegna dei prodotti ordinati attraverso i migliori corrieri nazionali ed internazionali (GLS ed altri), che si assumono la piena responsabilità della consegna dalla presa in carico presso la nostra sede, fino alla consegna all’indirizzo indicato dal nostro Cliente. 3MB srl non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, ritardi o comportamenti dei Corrieri.

Per l'esecuzione della consegna sono indispensabili i seguenti dati:

  • - Dati fatturazione: nominativo di fatturazione, indirizzo fatturazione, indirizzo email
  • - Dati Consegna: nominativo di consegna, indirizzo di consegna, recapito telefonico, indirizzo e-mail.

 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

I costi variano in base al peso della merce, secondo la seguente tabella:

-  Fino a 3 kg: € 6,50
-  Da 3 a 5 kg: € 7,50
-  Da 5 a 10 kg: € 8,90
-  Da 10 a 20 kg: €  11,60
-  Da 20 a 30 kg: € 13,20
-  Da 30 a 50 kg: € 19,20
-  Da 50 a 100 kg: € 32,00


Nel caso scegliessi di ritirare i prodotti in uno dei nostri punti vendita, le spese di spedizione sono gratuite.


Tempi di consegna

3MB srl spedisce entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine, dal lunedi al venerdi.
Gli ordini ricevuti nel fine settimana vengono evasi il lunedì successivo. 

La consegna della merce avviene entro 2-4 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine, a seconda dell’area di destinazione della merce e salvo contrattempi.
Per gli ordini pagati con bonifico bancario anticipato, i tempi di spedizione sono da calcolare a partire dalla data di ricezione del pagamento.

Qualora non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, sei pregato di segnalarci il problema inviando un’e-mail a [email protected] oppure contattando il nostro servizio clienti al numero 0434 684439.

 

Prodotti Danneggiati

Il Cliente, al ricevimento della merce, è tenuto a verificarne l’integrità.
Qualora ricevessi dei pacchi da 3MB srl visibilmente danneggiati dal corriere, rotti o macchiati da liquido che fuoriesce dal pacchetto, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente, 3MB srl si occuperà del rientro e ripristino della spedizione.
Se la spedizione invece è costituita di più colli e non tutti fossero danneggiati, il pacco danneggiato va preso, firmando la bolla del corriere "Con Riserva", 3MB srl provvederà alla sostituzione dello stesso.

Qualora il prodotto da sostituire fosse esaurito, ti contatteremo direttamente per un’eventuale sostituzione o l’accredito del valore residuo.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di 3MB srl.

Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicacelo entro 2 giorni lavorativi all’indirizzo mail [email protected] citando "articoli danneggiati" nell’ oggetto dell'e-mail.

Per una maggior tutela dei tuoi acquisti ti consigliamo di indicare sempre, al momento della ricezione della merce, la dicitura "Con riserva" e di richiederne copia, così da essere tutelato nel caso in cui la merce risultasse danneggiata nonostante l’integrità del pacco.

Per qualsiasi necessità contattaci subito attraverso i seguenti canali a tua disposizione:


METODI DI PAGAMENTO >>